Benedetta Mazza, prima foto social con Daniel Pablo Osvaldo

Benedetta Mazza ha pubblicato sul suo account sul social la prina foto in cui posa insieme al fidanzato, Daniel Pablo Osvaldo. La showgirl e conduttrice su Rai Gulp è immortalata sorridente mentre lo bacia sulla guancia, guardando l'obiettivo dello smartphone. Il calciatore, con gli occhiali da vista stile Johnny Depp (o modello Arisa vecchio stile...), si prende lo 'smack' anche lui sorridente e felice.

Benedetta Mazza, la prima foto social con Daniel Pablo Osvaldo

La storia d'amore tra i due era già ufficiale, mancava la foto social, che ora puntualmente è arrivata, direttamente da Porto, dove l'attaccante gioca. Benedetta Mazza ha raggiunto Daniel Pablo Osvaldo in Portogallo nei giorni scorsi. Lo sportivo, come sorpresa, le ha fatto trovare un favoloso cucciolo di Shar Pei, Frida, un dono destinato a entrambi e che si spera possa rimanere in famiglia anche se tra i due, un giorno, dovesse arrivare l'addio, perché un animale in casa deve essere 'per sempre'.
A commento della foto social che immortala Benedetta Mazza e Daniel Pablo Osvaldo, l'ex di Matteo Branciamore ha cinguettato romantica: "Prendi il mio tempo/ E la magia/ Che con un solo salto/ Ci fa volare dentro all’aria/ Come bollicine#lucine #xmasspirit #isComing #smile #happiness #instalove #shineOn".
Tanti i fan pronti ad augurarsi il meglio per la neo coppia, tanti però anche quelli piuttosto perplessi, data l'incostanza in amore dell'ex bomber giallorosso ora al Porto, già padre di quattro figli avuti da tre donne diverse, nonostante abbia solo 29 anni. 
Benedetta Mazza, con il cuore che batte forte, si fida del suo uomo, di quel che sente. Non ha risposto a chi denigra il sentimento che prova. Piuttosto ha scritto: "Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi #instalove #happiness #begood #futureiscoming". Lei ha trovato Osvaldo sul suo cammino e se lo tiene stretto.