Benedetta Mazza nuova fidanzata di Daniel Pablo Osvaldo

Benedetta Mazza è la nuova fidanzata di Daniel Pablo Osvaldo. Lo scoop sulla storia d'amore tra la showgirl e il calciatore è stato lanciato da Chi nel numero attualmente in edicola. Ora, però, arrivano anche i riscontri 'social'. L'ex bomber giallorosso commenta gli scatti mandati online dalla bella parmigiana con cuori rosso passione...

La nuova fidanzata di Daniel Pablo Osvaldo è Benedetta Mazza

Daniel Pablo Osvaldo solo qualche giorno fa, approfittando della pausa di campionato per gli impegni delle nazionali con i match di qualificazione per l'Europeo 2016, è volato in Italia. Ha cinguettato: "In my way to Milan ! Trip of love". Non solo. Il suo viaggio d'amore è stato pure coronato da uno stop in un noto ristorante, Il Faro. "Il ristorante più buono di Milano, con la donna più bella del mondo", ha commentato il giocatore. Evidentemente, come spifferato dal settimanale, deve esserci andato con la nuova fidanzata, Benedetta Mazza, 26 anni. All'interno del locale molti testimoni parlano di baci appassionati tra i due.

Il calciatore commenta con cuori rossi le foto della showgirl e modella sul social

Secondo il giornale prima di questa trasferta nel capoluogo lombardo Daniel Pablo Osvaldo e la sua neo fidanzata, Benedetta Mazza, si sarebbero visti a Madrid, dovre avrebbero alloggiato in una suite e avrebbero fatto molto 'rumore'. Non si sa come si siano conosciuti, starebbero insieme da circa un mese. Benedetta, dopo l'addio con Matteo Branciamore, pareva presa solo dal suo lavoro, pronta a spiccare il volo, invece è caduta e stavolta con un uomo davvero incostante in amore. Al suo attivo quattro figli con tre donne diverse. L'ultimo, Morrison, avuto dalla cantante Jimena Baron, ha appena un anno e mezzo. Osvaldo ha avuto poi due pargole da Elena Braccini, e uno da Ana. Considerando che ha solo 29 anni (ne compirà 30 il 12 gennaio 2016), si è dato davvero da fare. Ma questo pare proprio non importare alla Mazza, che per ora nicchia e non commenta, ma dovrebbe essere pazza di lui, il Johnny Depp del calcio giocato, ora in forza al Porto.