'Grande Fratello Vip', Benedetta Mazza parla del suo aspetto fisico

Benedetta Mazza, chiacchierando con Jane Alexander nella Casa del "Grande Fratello Vip", ha parlato del suo aspetto fisico. La bionda inquilina del loft di Cinecittà ha detto di stare attenta a cosa mangia per non uscire dal reality ingrassata. Ha anche affermato di dover perdere almeno 6-7 chili.

Benedetta Mazza parla del suo aspetto fisico con Jane Alexander

Bendetta ha parlato del suo aspetto fisico. Ha detto di dover dimagrire ma al tempo stesso ha anche sottolineato di non essere interessata al giudizio degli altri. Si sente bene con se stessa così com'è la Mazza. Jane Alexander ha apprezzato le sue parole e ha affermato che è sicuramente un esempio positivo per molte donne. Inoltre le ha detto di non farsi troppi problemi.  Benedetta ha anche raccontato di ricevere spesso critiche pure sul social per l'aspetto fisico. Ma sul Web il suo discorso nella Casa del "Grande Fratello Vip" è piaciuto a molti. Tanti i commenti in suo favore su Twitter.

La bionda afferma di dover perdere peso ma non se ne fa un cruccio 

Benedetta Mazza non vuole ingrassare nella Casa del "Grande Fratello Vip", pensa di dover dimagrire, ma per lei questo non è un cruccio. Si piace anche così e fa bene. Oggettivamente è molto bella.