Benedetta Mazza in lacrime: 'Qui mi sento a casa, nella vita sono sola come un cane'

Benedetta Mazza, a rischio eliminazione, è crollata e non è riuscita a trattenere le lacrime. Ha paura di abbandonare la Casa del "Grande Fratello Vip", confidandosi con Martina Hamdy e poi parlando anche in Confessionale, ha rivelato: "Qui mi sento a casa".

Benedetta Mazza ha paura di uscire dalla Casa perché fuori si sente sola

"Non mi sento a casa nemmeno con i miei - ha confessato Benedetta Mazza - Oramai da anni ho la sensazione che nessuno abbia bisogno di me". La bionda ha detto che la Casa del "Grande Fratello Vip" è il suo posto e poi ha aggiunto: "Sono di tutti e di nessuno e questa è la prima volta che mi sento dentro a qualcosa che è mio".

La bionda 29enne si lascia andare a un vero e proprio sfogo

"Mi sento molto sola, io nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa - ha raccontato Benedetta Mazza - Qui se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè. Qui mi sento a casa, come non mi sento da nessuna parte. Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia. Posso uscire alle tre di mattina e tornare due giorni dopo, se mi succede qualcosa non sono neanche convinta che qualcuno subito se ne accorga".

 

"Ho delle amiche sempre sul pezzo - ha proseguito - Ho sempre la sensazione, da qualche anno ormai, che nessuno abbia bisogno di me, mentre qui mi sento importante. Le persone con cui sono stata, che ho frequentato, alla fine mi hanno sentire più sola di quando ero sola. Io qui sto da Dio".

In Confessionale Benedetta si è lasciata andare a un vero e proprio sfogo e in lacrime ha detto: "La cosa che più mi fa star male di quando uscirò è che perderò tutta una serie di quotidianità, come se avessi il mio posto qui. Cosa che non ho da nessuna parte, in nessuna città, con nessuno. Alla fine sono di tutti e di nessuno. Forse è la prima volta, da tanto, che mi sento parte di qualcosa che è anche mio".

Benedetta nella notte ha anche parlato della sua famiglia con Francesco Monte e Giulia Salemi: "Ho una sorella ma non abbiamo mai avuto un bel rapporto. Ha 6 anni meno di me. I miei l’hanno fatto per non lasciarmi sola, poi si sono separati e sono successe tante cose brutte. Ho cambiato città, fidanzati, e fondamentalmente non ho niente, non ho una casa. Ho vissuto 4 anni in albergo, 4 anni osceni,  poi ho lasciato tutto per andare in Argentina, mi sono lasciata e sono tornata qua"