'Grande Fratello Vip', Bendetta Mazza: 'Per Osvaldo ho fatto una follia'

Benedetta Mazza, 29 anni, nella Casa del "Grande Fratello Vip",  ha raccontato la sua storia d'amore con Daniel Osvaldo, ex calciatore della Roma. Per lui tre anni fa ha fatto la follia di trasferirsi in Argentina.

Benedetta Mazza nella Casa del GF Vip parla della sua storia d'amore con Osvaldo

"Sono stata quattro anni con un'altra persona, è finita malissimo, era un rapporto non sano, sono stata molto male e ho deciso di chiuderlo - ha esordito Benedetta Mazza - Poi poco dopo ho incontrato questo ragazzo che mi ha travolto totalmente e ho fatto una follia". La gieffina vip ha successivamente rivelato di chi stava parlando: "Sono stata con Osvaldo e in funzione di questo rapporto, dato che lui doveva andare a giocare in Argentina, io sono partita - ha detto Benedetta - Dopo tre mesi che stavamo insieme mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria e sono andata in Argentina, perché l'alternativa non c'era: prendere o lasciare".

Benedetta Mazza e Osvaldo ai tempi della loro relazione

La Mazza all'epoca conduceva dei programmi per ragazzi sulla Rai ma ha deciso di abbandonare tutto per seguire Osvaldo: "Era una follia perché lo conoscevo da poco ma ho preso questa decisione da folle totale perché ho provato una cosa talmente forte che me la sono voluta vivere". "I mie genitori - ha proseguito Benedetta - mi hanno detto: 'Hai 25 anni, fai quello che vuoi'. E io stavo così tanto bene con questo ragazzo, era una persona eccezionale, almeno all'inizio, che non mi hanno fermato. Dopotutto non avevo figli, non avevo impegni se non il lavoro che comunque a maggio avrei terminato e di cui non ero soddisfatta".

Quando Osvaldo le ha detto che doveva andare in Argentina per un anno e mezzo e che lei poteva scegliere se seguirlo o meno, Benedetta ha deciso di partire. Ma poi le cose non sono andate e la relazione è finita: "Da persona totalmente libera sono andata e in maniera totalmente libera sono tornata - ha spiegato la Mazza al 'Grande Fratello Vip'- Per fortuna ho preso la decisione in modo molto veloce, perché ero io quella fuori posto. Non so se ho avuto più coraggio a partire o a tornare. Era una morte annunciata. Razionalmente quante possibilità c'erano che andasse avanti? Probabilmente a molte persone sarò sembrata un'illusa"