Benedetta Mazza in splendida forma al party Endemol e arrivano le scuse della Giorgi

Benedetta Mazza, 29 anni, ha partecipato, insieme agli altri concorrenti del "GF Vip 2018", al party natalizio organizzato da Endemol presso La Lanterna di Fuksas a Roma. La bionda ha sfoggiato un look con minigonna ed è apparsa in splendida forma.

Bendetta Mazza arriva al party Endemol

Benedetta Mazza è arrivata al party Endemol con Stefano Sala e Martina Hamdy. I tre prima di raggiungere la festa hanno cenato insieme. Stefano e Benedetta anche fuori dalla Casa continuano a mantenere un bellissimo rapporto. Non è ancora chiaro, invece, se Sala abbia avuto un confronto con la fidanzata Dasha. Di sicuro al party Endemol si è divertito un mondo insieme alla Mazza e a tutti gli altri ex gieffini vip che vi hanno partecipato.

Nelle ultime ore per Benedetta sono arrivate anche le scuse social da parte di Eleonora Giorgi. L'attrice all'interno della Casa ha spesso criticato la Mazza anche dal punto di vista estetico. La ragazza durante la finalissima di lunedì scorso è stata messa al concorrente delle parole spese dall'ex coinquilina nei suoi confronti: Ilary Blasi le ha mostrato dei video. E la Giorgi ha così deciso di scusarsi.

Eleonora ha pubblicato dei video su Instagram in cui afferma: "Mi è veramente dispiaciuto di quel montaggio mandato in onda a proposito di Benedetta. Erano delle cavolate un po’ cattivelle, che riunite così però sono state molto brutte, inoltre anche la parola ‘culona’ è impressionante sentita in tv"

"Benedetta è bellissima, ma non è mai stata amichevole con me, e nemmeno affettuosa, quando io ho tentato un rapporto cordiale lei, lei ha opposto indifferenza e mi ha nominato sempre - ha proseguito l'attrice -  Questo non giustifica quello che appare fortissimo montato così. Anche con il termine ‘gattina morta’ mi riferivo a quel suo modo di viversi Stefano, con quella dedizione eccessiva verso di lui, ecco io la trovavo molto anacronistica. Ieri sera però mi è molto dispiaciuto, e mi sono anche leggermente vergognata. Quindi chiedo scusa a Benedetta, e a chi di voi ci è rimasto male".