Benedetta Mazza posta la foto di Daniel Pablo Osvaldo e del loro cucciolo

Benedetta Mazza posta sul suo profilo sul social una foto in cui è immortalato il suo fidanzato, Daniel Pablo Osvaldo, e il loro cucciolo appena arrivato a casa in Portogallo, un favoloso Shar Pei, Frida. La showgirl e conduttrice su Rai Gulp cinguetta romatica e felice: "n love with them #amoremio #frida #instalove #happiness #kisses #porto".

Benedetta Mazza posta sul social una foto del fidanzato Daniel Pablo Osvaldo e del loro cucciolo

E' la prima volta che Benedetta Mazza posta la foto di Daniel Pablo Osvaldo sul suo account sul network. Ufficializza quel che ormai tutti sanno: l'attaccante del Porto è l'uomo che, dopo Matteo Branciamore, le ha fatto battere nuovamente il cuore. Il cucciolo è stato la ciliegina sulla torta del calciatore del Porto: lo ha regalato a entrambi, a lui e alla  bionda per cui ha letteralmente perso la testa.
Prima di mandare online la foto di Daniel Pablo Osvaldo e il cucciolo, Benedetta Mazza aveva pubblicato alcune immagini di lei stessa con in cagnone. L'amica Margot Ovani, modella ed ex naufraga dell'Isola 10, aveva subito commentato: "Dimmi che non è il tuo amore perché posso impazzire se lo porti qua". Benedetta Mazza aveva replicato: "Sì, è anche mia, è pazzesca!!! @margotovani". Margot aveva a sua volta risposto: "Ok sto già impazzendo in lontananza... Ti meriti tutto questo e anche di più...tutto gira amore mio e tu sei un angelo quindi...Felice per te".

La showgirl e conduttrice a Porto con la piccola Frida, un bellissimo Shar Pei

Benedetta Mazza posta la foto di Daniel Pablo Osvaldo e del cucciolo e ammette candidamente di essere innamorata di loro. I gossip sulla sua storia con l'ex giallorosso sono iniziati a novembre, avvalorati da tanti piccoli inizi sul social. Sembra che la liaison sia assolutamente seria, anche se con Osvaldo, visti i suoi trascorsi in amore, bisogna andare molto, molto cauti.