7/2/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Benedetta Mazza sfoggia un abito rosso mozzafiato a Sanremo. L'ex gieffina vip ospite di un party glamour

  • Bendetta Mazza, mondana a Sanremo, appare in splendida forma
  • L'ex gieffina vip ospite di un evento insieme a tanti altri amici

Benedetta Mazza come molti volti noti dello show-biz italiano ha raggiunto Sanremo in occasione del Festival della Canzone. L'ex gieffina vip ha partecipato a un party glamour e per l'occasione ha indossato un abito rosso di Atelier Emé.

Benedetta Mazza in rosso a Sanremo

Bellissima in red, Benedetta Mazza è apparsa in splendida forma a Sanremo. L'abito le stava d'incanto e metteva in risalto le forme sinuose. I capelli lasciati sciolti le incorniciavano il viso perfettamente truccato. Benedetta ha voluto condividere sul social alcuni scatti della serata e naturalmente i follower hanno commentato facendole i complimenti per il look.
La Mazza non era da sola alla festa organizzata a Sanremo. Con lei Fabio De Vivo, Roberta Bonanno, il suo manager Alex Pacifico, l'attore Mario Ermito, Micol Azzurro e Diana Caprarulo.

L'ex gieffina ha partecipato a un party con i suoi amici

L'allegra comitiva si è divertita un mondo durante il party e Benedetta ha voluto postare una foto ricordo sul suo profilo Instagram. Di Stefano Sala nessuna traccia. Al momento non si hanno ulteriori risvolti sull'amicizia che lega il modello alla sua ex coinquilina del "Grande Fratello Vip". In tanti, però, sperano che possa nascere una storia d'amore. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!