Benedetta Parodi prova un dolore pazzesco mentre si fa un nuovo tatuaggio: le immagini del viso contrito durante la seduta di incisione, guarda

  • Sull’anulare della mano si è fatta disegnare un cuore per Diego, ne aveva già due all’interno del polso
  • Gli altri erano dedicati a Matilde, 22 anni compiuti a settembre, ed Eleonora, 20 anni lo scorso ottobre

Armata di grande coraggio, stavolta ha deciso di farlo sul dito anulare, un punto in cui solitamente fa ancora più male. Benedetta Parodi prova un dolore pazzesco mentre si fa un nuovo tatuaggio. Le immagini del viso contrito durante la seduta di incisione mostrano chiaramente il suo disagio mentre l’artista a cui si è rivolta è all’opera. E fanno quasi sorridere.

Benedetta Parodi prova un dolore pazzesco mentre si fa un nuovo tatuaggio: le immagini del viso contrito durante la seduta di incisione

La conduttrice 52enne (il prossimo compleanno è in piena estate, il prossimo 6 agosto) si è fatta disegnare un cuore anche per Diego, il figlio minore che il 21 luglio compirà 16 anni. Benedetta ne aveva già due all’interno del polso, dedicati alle altre due figlie avute dal marito Fabio Caressa, sposato nel 1999: Matilde, 22 anni compiuti a settembre, ed Eleonora, 20 anni lo scorso ottobre.

La 53enne soffre moltissimo

Non è stato facile stare ferma mentre la pelle le veniva incisa dall’elettrodermografo, quello strumento che esegue i tattoo tramite l’introduzione di pigmenti nel derma. La Parodi ci è riuscita.

Sull’anulare della mano si è fatta disegnare un cuore per Diego, ne aveva già due all’interno del polso
Gli altri erano dedicati a Matilde, 22 anni compiuti a settembre, ed Eleonora, 20 anni lo scorso ottobre

Ma il suo volto esprime grande sofferenza, pena, tormento. Benedetta stringe gli occhi, si mette una mano sulla bocca. Soffoca i suoi gemiti per lo strazio, alla fine, però, col sorriso sulle labbra mostra il tatuaggio e scrive:Un cuore anche per Diego”.