Benedetta Parodi e Fabio Caressa si risposano per festeggiare i 20 anni di matrimonio

Benedetta Parodi, 46 anni, e Fabio Caressa, 51, si risposano. Nel 2019 festeggeranno 20 anni di matrimonio rinnovando i voti con una seconda cerimonia.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi nel 2019 festeggiano 20 anni di matrimonio

Si risposano Benedetta Parodi e Fabio Caressa. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram della regina del fornelli tv che, accanto alle foto del matrimonio con il giornalista sportivo, scrive: "Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più". Cristina Parodi, sorella maggiore di Benedetta, ha commentato con due cuoricini rossi, dimostrando così alla coppia tutto il suo affetto e sicuramente sarà tra gli invitati alle seconde nozze.

Bendetta e Fabio hanno deciso di risposarsi

Bendetta Parodi e Fabio Caressa si risposano per brindare ai loro 20 anni di matrimonio e le faranno nel 2019 con una cerimonia in cui si scambieranno di nuovo le promesse di fronte alla famiglia. L'esperta di cucina e il giornalista sportivo sono felicemente sposati e hanno tre figli: Matilde, nata il 12 settembre del 2002, Eleonora, 14 anni compiuti lo scorso 20 ottobre, e Diego, nato il 28 ottobre del 2009.