Benedetta Parodi lascia ‘Domenica In’: dopo le polemiche e gli ascolti bassi dice basta

Benedetta Parodi lascia Domenica In. L’addio arriva dopo tante polemiche sul contenitore domenicale di Rai Uno e gli ascolti bassi. E’ sempre stata Barbara D’Urso con la sua Domenica Live a trionfare con lo share, salvo una volta, quando Domenica In è andata in onda da Sanremo, dopo il Festival 2018 che ha registrato un successo senza precedenti.

Benedetta Parodi lascia 'Domenica In': ci sarà solo la sorella Cristina al timone fino a maggio

Lascia il timone di Domenica In alla sorella Cristina Parodi. Benedetta Parodi dice basta e va via. Il Corriere della Sera regala una quasi ufficialità a un rumor in questi giorni sempre più insistente. Secondo il quotidiano nella prossima puntata del programma televisivo andrà in onda una sua clip già registrata e a seguire, nelle puntate successive, Benedetta Parodi non dovrebbe più comparire. Domenica In avrà una sola conduttrice fino a maggio, quando terminerà.

La conduttrice era diventata una presenza sporadica del contenitore nelle ultime settimane

Lascia ufficialmente il cast di Domenica In. Benedetta Parodi abbandona un’avventura salutata con grande enfasi mediatica all’inizio. Pian, piano, travolta dalle critiche, ha visto il suo spazio ridursi: da co-conduttrice era diventata una presenza sporadica dello show nel corso delle settimane. “Mi spiace moltissimo. Era un nostro sogno. Sarebbe stato bello continuare. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Raiuno”, aveva commentato Cristina a Tv Talk, rammaricata. Bocca cucita al momento: nessun commento. Dice basta ed è probabile torni alle sue produzioni che le hanno regalato la popolarità, quelle dove è sempre stata molto a suo agio in tv.