Benedetta Parodi, pentita di essersi rifatta

Oggi predilige la semplicità: "La seduzione passa attraverso un bell'abito e scarpe adeguate". Benedetta Parodi, punto di forza del palinsesto di La7 con le sue ricette 'cotte e mangiate', si racconta a Gente.
"Fabio (Caressa ndr) è proprio affranto per il mio look sportivo e persevera nel regalarmi scarpe altissime". Ma lei non cede. La stuzzica però avere un marito che a 45 anni si diverte ancora come un bambino. Benedetta è cambiata: "Il lavoro mi ha reso molto responsabile e la nascita di Matilde, Eleonora e Diego ancora di più. Da quando ci sono loro sono più apprensiva e anche molto simile a come è stata mia madre con me: presente, una buona guida, ma a volte un po' 'professoressa'".

A 40 anni tira alcune somme. Sceglierebbe, dopo 13 anni di matrimonio, ancora Fabio: "Ci siamo indispensabili". Sul sesso arrossisce, sull'aspetto fisico spiega: "Ho più consapevolezza di quando ero più giovane. Sono serena e felice. Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato. Avevo problemi di polipi, così ho pensato di unire l'intervento medico e quello estetico. Ma non lo rifarei". In effetti, a guardarla prima e dopo, la gobba non c'è più, ma la deviazione del setto pare essere rimasta...
"Da ragazza avevo un seno molto procace, ma dopo tre allattamenti ha perso un po' di volume - aggiunge - Comunque, fino a che lo troverò bello e sentirò che mi appartiene, lo terrò così. Non sono contraria alla chirurgia plastica, purché moderata. Se una donna non si trova bene con se stessa e può migliorare con un piccolo intervento, perché non farlo?".

Foto: © Gossip.it