Benedetta Parodi, star dei fornelli negli Usa

Non sta nella pelle, il suo libro di ricette è stato pubblicato da Rizzoli Usa anche negli Stati Uniti. Benedetta Parodi diventa una star internazionale con "Everyday Cooking from Italy: 400 Quick and Easy Italian Recipes from Antipasti to Dessert", che si annuncia già bestseller.
La sorella minore di Cristina Parodi, sposata con il direttore di Sky Sport Fabio Caressa e mamma di tre bimbi in questi giorni è a New York.

 Benedetta Parodi è in America, a New York, per lanciare il suo libro di ricette tradotto anche in inglese

"Good morning! Quitutto benissimo! Oggi è il grande giorno. Faremo uno showcooking nella sede americana di Eataly e poi presenteremo il libro. Tra poco, alle 10.30 sarò live in diretta in uno show, "The Good Day", e sono molto emozionata. Cucinerò delle tagliatelle con fonduta di parmigiano e carciofi croccanti! Ieri battesimo del fuoco in un'altra trasmissione e mi sono divertita tantissimooooo! Vi metto qualche foto! Però ricordate che da ieri c'è il nuovo libro eh... Molto Bene vi aspetta!!!", ha scritto sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

Per la giornalista e conduttrice, uno showccoking con ospite anche Buddy, il Boss delle torte

Tante le foto mandate online e tanti i complimenti ricevuti dai molti 'amici' fan della giornalista, ex volto di Studio Aperto, che da un certo momento in poi della sua vita ha saputo reinventarsi, quasi per caso, cuoca veloce e sopraffina.

A farle i complimenti pure Joe Bastianich, giudice di 'Masterchef Italia' e 'Masterchef Usa'

Lo showcooking di Benedetta è andato alla grande. A farle compagnia, ospiti graditissimi, il 'masterchef' Joe Bastianich e Buddy, all'anagrafe Bartolo "Buddy" Valastro Jr., star di "Cake Boss",reality culinario trasmesso in Italia con il titolo "Il Boss delle torte".
"Sono troppo felice! Un grande affetto per me. Grazie Joe & Buddy!", ha commentato la 'Parodina', raggiante per l'entusiasmante esperienza che sta vivendo anche oltreoceano.