Benedetta Parodi: 'Il mio tatuaggio è un po' bacchetta magica, un po' forchetta'

Benedetta Parodi, ospite di Fabio Fazio a "Che fuori tempo che fa" per presentare il suo libro "Ricette in famiglia", ha sfoggiato un tatuaggio sul braccio: una bacchetta magica a forma di forchetta.

Benedetta Parodi ospite di Fabio Fazio a 'Che fuori tempo che fa'

"Ma cos'è un tatuaggio?", ha chiesto a un certo punto Fabio Fazio a Benedetta Parodi che in tono affermativo ha risposto: "E' una new entry, è un po' una bacchetta magica, un po' una forchetta".
In realtà il tattoo la conduttrice l'ha fatto lo scorso aprile. La sorella minore di Cristina Parodi si è fatta disegnare all'interno del braccio la sua bacchetta magica a forma di forchetta da un tatuatore del Fashion Tattoo. Su Faceoook, accanto alla foto di Benedetta stesa sul lettino dello studio, si legge: "'Cotto e tatuato!' Benedetta Parodi debutta nel mondo dei tatuati con il nostro Francis".

La conduttrice ha tatuata sul braccio una bacchetta magica a forma di forchetta

Il volto noto del piccolo schermo come primo tatuaggio da incidere in modo indelebile sulla pelle ha scelto una forchetta che simboleggia il suo amore per la cucina, mentre la bacchetta magica, forse, è un ricordo di un'altra sua passione, le saghe fantasy. Benedetta, infatti, non ha scritto solo libri di ricette nella sua carriera ma è anche l'autrice di una trilogia dedicata ai ragazzi: "Le Fate A Metà".

Benedetta ha fatto il tatuaggio lo scorso aprile nello studio Fashion Tattoo

La cucina e la magia insomma sono i punti cardine della sua creatività. La conduttrice li ha così voluti riassumere in un tatuaggio originale che sabato sera ha mostrato durante "Che fuori tempo che fa". Cinta da un elegante abito nero che le lasciava scoperte le braccia, infatti, il tattoo era ben visibile e ha catturato l'attenzione di Fabio Fazio che ha mostrato ai telespettatori di Raitre il lato rock della Parodi.