Benedetta Valanzano mamma: è nata Anita

Benedetta Valanzano è mamma: sabato 11 maggio è nata Anita, la sua dolcissima bambina. L’annuncio è arrivato sul profilo social dell’attrice che lo scorso 5 maggio ha compiuto 34 anni.

Benedetta Valanzano è mamma: è nata Anita

Finalmente è nata Anita, per la felicità di Benedetta Valanzano e il marito, l’avvocato Vittorio Ciancio, al settimo cielo da mamma e papà. L’arrivo della cicogna è stato celebrato anche a Storie Italiane da Eleonora Daniele che ha fatto gli auguri all’artista per l’avvenuto parto in diretta tv su Rai Uno.

Benedetta Valanzano, ora mamma di Anita, aveva parlato della gravidanza a fine marzo scorso, ospite insieme al consorte, sposato il 23 dicembre 2017, di Caterina Balivo a Vieni da me. Incinta di otto mesi, l’ex protagonoista di “Un posto al sole”, aveva raccontato: “Questa gravidanza è arrivata a settembre, a Roma. Io mi trovavo qui per fare un’audizione per uno spettacolo teatrale mentre avevo dei continui dolori di pancia che non capivo cosa fossero. Ho fatto il provino il 18 settembre e il 20 ho fatto il test e ho ricevuto questa sorpresa. Mi ricordo delle prime parole che ho detto a mia madre: ‘Mamma dovrei essere felice, ma ho paura’. Fa paura perché ti cambia non solo la vita ma poi non ero proprio preparata a questo grande miracolo”.

L'annuncio social dell'attrice 34enne

E aveva aggiunto: “Si chiamerà Anita, ma siccome nascerà a maggio, il mese mariano e nella mia famiglia siamo molto devoti alla Madonna, vorrei chiamarla Anita Maria”.