GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, primo compleanno da papà

Fedez festeggia i 29 anni negli States, in California. A Los Angeles per il primo compleanno da papà si regala prima gli auguri insieme al figlio Leo e alla moglie, alle 18 in punto, mezzanotte in Italia, poi in serata va con gli amici agli Universal Studios a divertirsi e aspetta la mezzanotte americana per celebrare ancora, anche se è ora di andare a dormire...

TUTTI I VIDEO

Benedicta Boccoli: "Da giovane ho rischiato l'anoressia"

Benedicta Boccoli, da giovane ha rischiato l'anoressia
Negli Anni '80 era una ragazzina prodigio della tv italiana. Insieme alla sorella Brigitta, erano i volti della "Domenica in.." firmata da Gianni Boncompagni. Oggi, a 45 anni, Benedicta Boccoli ha deciso di raccontarsi a cuore aperto in una intervista rilasciata al settimanale "Top". Dove rivela di aver sofferto di disturbi alimentari.

La showgirl e attrice si accetta così com'è. Non teme la pancetta, anzi. E apprezza le donne con le forme al punto giusto. Ma quando era più giovane il suo rapporto con lo specchio era ben diverso e andava a inficiare anche quello con il cibo: "Potevo diventare anoressica perché le ballerine quando ingrassano mezzo chilo vanno in crisi. Oggi, che non sono più una ballerina, ma un'attrice, se ingrasso mezzo chilo... me ne frego, anzi mi piace un po' di pancetta". "Credo di essere molto diversa da quando ero giovane - spiega - e di questo cambiamento mi sono resa conto anche ultimamente quando mi è capitato di incontrare dei cari amici". "Ho rivisto un mio caro amico - prosegue Benedicta - Dario Cassini, il quale, a un certo punto, mi ha fatto notare: 'Ma ti ricordi vent'anni fa, quando mi hai detto che se avessi voluto dimagrire non avrei dovuto pranzare più, sostituendo il pasto con dei multivitaminici e poi, la sera, limitandomi a una bistecca e a un'isalata?'. Questo ovviamente, non lo consiglio oggi. Prendevo i multivitaminici per tirarmi su, ecco perché ero una potenziale anoressica". E l'anoressia, la Boccoli l'ha sfiorata per davvero: "In un ambiente come quello della danza il rischio c'è. Naturalmente io ho avuto il sostegno di una buona famiglia, oltre a quello di un buon senso: dimagrivo, ma riuscivo a pormi un limite".

Matura e sempre bellissima, Benedicta si mantiene in forma grazie a un personal trainer, tenendosi alla larga dal "fai da te". Consapevole, l'attrice ora si prende cura di sé nel modo giusto, rispettandosi e volendosi bene. Come tutte dovrebbero fare.

scritto da Francesca Romana Domenici il 1/2/2012
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota