Benicio Del Toro difende Johnny Depp: 'Amber Heard è una manipolatrice'

Benicio Del Toro difende Johnny Depp e attacca Amber Heard: "Quello che so è che questa ragazza ha un sacco di problemi - dichiara l'attore al Daily Mail - mi sembra un po' una manipolatrice. Credo ci sia qualcosa di davvero contorto in lei. Ma non conosco i dettagli".

Benicio Del Toro difende il suo amico e collega Johnny Depp 

Difende Johnny Depp Benicio Del Toro e non è convinto del comportamento della ex moglie del suo amico.
La Heard ha accusato l'interprete de "I Pirati dei Caraibi" di violenza domenstica: "Pare che Amber abbia chiesto il divorzio due giorni dopo la morte della mamma di Johnny e ora vuole i suoi soldi e dice che è stata picchiata", afferma Benicio. "Li ho visti non molto tempo fa, forse era gennaio, a una cena per gli Oscar o qualcosa del genere - prosegue l'attore - Erano insieme e sembrava tutto a posto fra loro". "Johnny è un bravo ragazzo - conclude - molto attento, molto intelligente".

Amber Heard ha accusato Johnny Depp di violenza domestica

Benicio Del Toro difende Johnny Depp. Le due star del cinema dopotutto si conoscono bene, sono amici e insieme hanno girato "Paura e Delirio a Las Vegas".
Depp nei giorni scorsi è stato difeso pubblicamente pure dalla figlia Lily-Rose e dall'ex compagna Vanessa Paradis: "Questo non è l'uomo con cui ho vissuto per tanti anni", ha detto l'attrice e cantante.

Amber mostra i lividi sul volto dopo la presunta aggressione di Johnny

Amber Heard nel 2009 è stata arresta con l'accusa di aver aggredito la sua fidanzata di allora, Tysa va Ree. Quest'ultima, però, ha dichiarato che si è trattato di un fraintendimento: "Amber nel 2009 è stata ingiustamente accusata di un incidente male interpretato. Posso raccontare di atteggiamenti misogini verso di noi, poi diventati omofobi, quando hanno scoperto che eravamo partner e non solo amiche. Le accuse sono state rapidamente cancellate e lei è stata rilasciata poco dopo. E' sconfortante come l'integrità e la storia di Amber siano state strumentalizzate ancora una volta. Amber è una donna bella, brillante e onesta, ho il massimo rispetto di lei. Abbiamo condiviso cinque anni meravigliosi insieme e ora le sono vicina". Intanto l'avvocato della Heard ha chiesto che Johnny Depp dia alla sua assistita 50 mila dollari di mantenimento mensile.