Benji Madden, un tatuaggio d'amore per Cameron Diaz

Innamorato pazzo della celebre moglie, ha deciso di tatuarsi il suo nome a caratteri cubitali sotto al collo. Benji Madden, 35 anni, il marito di Cameron Diaz, 42, si è fatto incidere Cameron in modo indelebile sulla pelle e ha postato orgoglioso la foto del tatuaggio sul social: "Pensando e te - ha scritto accanto allo scatto - Sono un uomo fortunato".

Benji mostra orgoglioso il tatuaggio in onore della moglie Cameron Diaz

Benji Madden, componente dei Good Charlotte, ha deciso di dedicare questo tatuaggio d'amore alla moglie Cameron Diaz. Si è fatto scrive il suo nome sopra a un altro tattoo quello a forma di cuore. Il fratello di Joel Madden, marito di Nicole Richie, di segni sul corpo ne ha davvero tanti, questo, però, è il più importante e significativo per lui. Cameron Diaz e Benji Madden si sono sposati con una cerimonia blindatissima a gennaio e il 14 febbraio hanno festeggiato il loro primo San Valentino da marito e moglie: "Cameron - ha raccontato un insider al magazine People - era davvero felice di festeggiare il suo primo San Valentino con Benji. Si sono divertiti molto, hanno cenato per tre ore insieme a Nicole Richie e Joel Madden". Ed è stata proprio la figlia di Lionel Richie a far conoscere i due sposini. Una vera fortuna per la Diaz che finora aveva sempre glissato le nozze, dichiarando di non credere al matrimonio. "Da quando frequenta Benji - raccontava però una fonte - Cameron è cambiata in positivo. Non riesce a smettere di ridere sembra molto più felice di prima".

Benji Madden e Cameron Diaz si sono sposati lo scorso gennaio

E chissà quanto sarà stata contenta la star hollywoodiana della dedica d'amore del marito che per lei si è fatto un tatuaggio enorme, incidendo per sempre il suo nome sulla pelle. L'amore con Benji è al top, e di certo il rocker ha il merito di essere riuscito a far capitolare una single incallita, una che prima di lui non aveva giurato amore eterno a nessuno.