Bennifer batte Beautiful: la telenovela di Jen e Ben è finita davvero

Dieci giorni fa era stata vista in un locale di Miami insieme al suo ex Puff Daddy. L’insolito appuntamento aveva dato il via ad una serie di rumors, presto confermati.
Jennifer Lopez ha rotto definitivamente la sua tumultuosa relazione con Ben Affleck. Amore appassionato, un matrimonio annullato (“per colpa dell’eccessivo pressing dei media”), litigi e riappacificazioni continue. Il tormentone Lopez-Affleck ha riempito pagine e pagine di cronaca rosa sui giornali. Il ‘bubbone’ è scoppiato. Tutto si è rivelato un clamoroso flop, proprio come il film che li ha visti protagonisti insieme, l’orribile “Gigli”, in Italia conosciuto con un titolo premonitore: “Amore Estremo”.

“E’ vero, J. Lo ha rotto il suo fidanzamento con Affleck”, conferma un portavoce della star di origine portoricana. Sembra che non ne potesse più delle continue scappatelle dell’attore, immortalate inevitabilmente dai paparazzi di mezzo mondo, oltre a mal sopportare il gioco d’azzardo e l’alcool, vizi dei quali Ben non riesce proprio a liberarsi.

La prima sera da single Jennifer l’ha trascorsa ad una cena di lavoro. “Era sorridente. Sembrava sollevata, tranquilla, per niente sconvolta”, racconta un osservatore. E chi non lo sarebbe? Il tormentone è finito. Speriamo. Puff Daddy permettendo. C'è sempre il rischio del 'ritorno dell'ex'...