Benvenuto Tobias!

E' nato Tobias Del Piero, il figlio di Pinturicchio e la bella Sonia Amoruso: il lieto evento ha avuto luogo ieri mattina alle 11 in una clinica di Torino. Un altro bebè si affaccia nel mondo dei famosi e, tanto per non farsi mancare nulla, il suo nome fa concorrenza a quello della piccola Chanel Totti.

I vip, si sa, sono persone estrose ma non tutti hanno affibbiato ai loro pargoli nomi stravaganti: la splendida Justine Mattera, che dopo circa cinquanta giorni dal parto è già in splendida forma, ha chiamato il suo primogenito Vincent e, per una americana doc, è un nome abbastanza comune. Come la biondissima Federica Panicucci che, dopo Sofia, ha battezzato il suo secondogenito Mattia. Anche Alessia Merz, mamma del piccolo Niccolò, non dovrebbe, visti i precedenti, riservare grosse sorprese quando darà alla luce il suo secondo figlio. Chissà invece come si chiamerà l'erede di Gigi Buffon ed Alena Seredova?

Ad affacciarsi nel mondo delle cicogne celebri anche la figlia della prorompente Mascia Ferri, Nina. Un nome che rievoca Vallettopoli ma che, alla fin fine, rimane discreto e delicato come l'esserino che lo porta.
Insomma, tra i vari Achille, Noè, Swami e via dicendo, c'è ancora chi predilige nomi sobri legati alla tradizione...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it