Beppe Fiorello: 'Devo tutto a mia moglie Eleonora, è lei la mia spinta'

Beppe Fiorello è il protagonista della fiction Rai "Il mondo sulle spalle" dove interpreta l'imprenditore Enzo Muscia. L'attore ha svelato che nella sua vita privata ha un particolare legame con la moglie Eleonora Pratelli che gli dà la spinta per andare avanti giorno dopo giorno e per superare gli ostacoli e le difficoltà della vita.

Beppe Fiorello ha parlato del ruolo che la moglie Eleonora ha nella sua vita

"A lei devo tutto perché è coraggiosa e ottimista. È lei la mia spinta, io ho una visione più pessimistica della vita" ha sveltato Beppe Fiorello a Nuovo Tv parlando della moglie Eleonora Pratelli con la quale è sposato dal 2010. Il fratello di Rosario Fiorello ed Eleonora ora sono genitori di Anita e Nicola -di 15 e 13 anni- ma, fin da quando la coppia era fidanzata, la Pretelli ha svolto un ruolo fondamentale per l'attore: "Fin dai tempi del nostro fidanzamento: per lei tutto è possibile, si può fare e si farà. E poi mette sempre gli altri al primo posto". Beppe ha quindi rivelato di essere molto pessimista nella vita di ogni giorno e ha detto chiaramente che è soprattutto grazie all'ottimismo della moglie che va avanti quotidianamente.

L'attore al fianco di Enzo Muscia, interpretato da Fiorello nella fiction Rai

"Sono felice ma insoddisfatto. L’insoddisfazione è una misura di eccitazione che mi spinge a fare sempre di più. Per questo non gioisco mai troppo dei miei successi, ma sto sempre all’erta per costruire nuove imprese" ha proseguito il 49enne svelando alcune sue caratteristiche non note al grande pubblico. Nonostante la sua visione pessimistica della vita, Beppe Fiorello è riuscito ad interpretare molti ruoli differenti e spesso complicati nella sua carriera. Ora l'attore ha svelato che parte del suo successo è dovuta anche alla donna che gli sta accanto da anni.