Bernie Ecclestone diventa padre a 89 anni

Bernie Ecclestone ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha confermato ad un giornale svizzero di essere in attesa del suo quarto figlio. La cosa sorprendente è che l'ex boss della Formula 1 ha 89 anni e che poco dopo l’estate, quando è prevista la nascita del piccolo, ne compirà 90. La mamma del nascituro è Fabiana Flosi, moglie di Bernie dal 2012. Lui è già padre di tre figlie, Deborah, che ha 65 anni, Tamara, la più famosa, che ne ha 35, e Petra, che ne ha 31. L'imprenditore inglese parlando con la rivista svizzera Blick ha fatto sapere: “Sì, nascerà in estate. Spero che impari presto a giocare a Tric-Trac!”.

Bernie Ecclestone aspetta un figlio a 89 anni dalla moglie Fabiana Flosi, 44

Fabiana Flosi ha 44 anni ed è brasiliana. Ha preso parte anche lei all'intervista con la testata elvetica. Ha aggiunto: “Come genitori abbiamo un solo desiderio, che il bambino nasca sano". Non vorrebbe invece che il figlio, una volta grande, segua le orme del padre nel mondo delle corse automobilitische. "Spero che crescendo non provi interesse per la Formula 1!”, ha aggiunto.

Attualmente i due si trovano in isolamento a San Paolo, in Brasile. Bernie sta cercando di non uscire di casa per minimizzare il rischio di essere contagiato dal Coronavirus. Data la sua età, contrarre la malattia respiratoria rappresenterebbe un pericolo davvero grande e sta quindi usandola la massima prudenza.

Tra l’altro Ecclestone appena dopo l’estate, proprio a poche settimane dall’arrivo previsto della cicogna, che porterà un fiocco azzurro, compirà 90 anni. Questo lo renderà uno dei neo papà più anziani del mondo. Il record è attualmente detenuto da un uomo indiano che è diventato padre a ben 96 anni.