Bernie Ecclestone è diventato di nuovo padre a 89 anni

Bernie Ecclestone è diventato padre a 89 anni. Il magnate della Formula 1 ha avuto il quarto figlio, il primo insieme alla moglie Fabiana Flosi. Il piccolo è nato in Brasile, dove la coppia sta trascorrendo la quarantena, e si chiama Ace. La notizia è stata confermata dallo stesso Bernie, che alla testata Blick ha spiegato: “Abbiamo un bambino che si chiama Ace. Sono davvero orgoglioso”. La compagna 44enne ha aggiunto: “E’ andato tutto benissimo, è stato facile. Sarà durato in tutto 25 minuti. Ringrazio il cielo”.

Bernie Ecclestone, 89 anni, è appena diventato padre per quarta volta: ha avuto il primo figlio insieme alla moglie Fabiana Flosi, 44

Ecclestone, che ha sposato Fabiana nel 2012, è già padre di altre tre figli, Deborah, 65 anni, Tamara, 35, e Petra, 31. L’anziano imprenditore compirà 90 anni tra pochi mesi, il prossimo 28 ottobre. Durante il lockdown sta cercando di mantenersi positivo. “Altrimenti ti fai del male. Voglio che tutto vada bene con Fabiana, anche se l’isolamento dovesse prolungarsi. Per fortuna nella fattoria non mancano mai le cose da fare. Fabiana si prende cura delle piantagioni di caffè”, ha fatto sapere.

Nel frattempo sui social molti hanno commentato la notizia chiedendosi se sia auspicabile che un bambino venga al mondo con un genitore di quasi 90 anni. Tanti pensano che il piccolo sia destinato a breve a rimanere orfano di padre.