Berruti e Safroncik: che personalità!

Dopo il successo con 'La figlia di Elisa' su Canale5, Anna Safroncik e Giulio Berruti cominciano a ricevere i primi riconoscimenti pubblici. A Roma, la coppia ha conquistato il 'Premio Personalità Europea'. In Campidoglio, insieme a Giulio, ormai considerato a tutti gli effetti un sex symbol, hanno ottenuto l'ambita targa decine di altri volti noti. Anzi, notissimi: a cominciare dalla biondissima Anna Falchi, per passare ad Ascanio Pacelli, accreditatissimo al Grande Fratello come erede di Marco Liorni, Edoardo Costa, recentemente pizzicato a flirtare con Valeria Marini in un ristorante della Capitale. E ancora, Giancarlo Giannini, Hoara Borselli, Lucrezia Lante della Rovere insieme a Luca Barbareschi, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Lanfranchi e Vincenzo Salemme.

Scrutatissima, poi, Bianca Guaccero, scelta da Pippo Baudo come valletta mora per il prossimo Festival di Sanremo. Per lei una cascata di flash.

Tutte le foto della premiazione con Giulio Berruti, Bianca Guaccero, Edoardo Costa, Roberta Lanfranchi e gli altri vincitori su GossipNews.