Berruti-Safroncik, tre metri sopra il cielo

Insieme da un anno, dopo il set galeotto di "Rivombrosa - Vent'anni dopo". Anna Safroncik e Giulio Berruti sono ormai inseparabili. Belli come il sole, 26 anni lei, 23 lui, hanno lo sguardo perso nel loro sentimento.
La sera del Gran Premio della Fiction Italiana a Roma hanno confessato a GossipNews che le nozze sono ancora lontane, nonostante alcuni settimanali le diano per imminenti. Sono giovani e per il momento va bene così.
Occhi azzurri come il mare per entrambi, sognano in futuro un bimbo da coccolare. Intanto pensano alle vacanze. Andranno in Sardegna, e non perché sia la terra dei vip in estate. Semplicemente l'hanno scoperta da poco e se ne sono innamorati. Per le coccole in bella mostra, i paparazzi sono avvertiti...

Barbara Berlusconi aspetta il secondo bebè. La figlia del Cavaliere e Presidente del Consiglio, però, non parla di matrimonio. Con il compagno Giorgio Valaguzza ha già avuto a ottobre 2007 Alessandro, primogenito di casa. Mamma Veronica sarà ancora nonna e la famiglia cresce. Ma l'allergia ai fiori d'arancio pure. Considerando che anche Marina e Piersilvio non mettono la fede al dito, si direbbe un vero trend di stirpe. Chissà...

Madonna e Guy Ritchie non solo non si starebbero dicendo addio, anzi. La coppia dovrebbe arrivare in costiera amalfitana per festeggiare il compleanno di lui il prossimo 10 settembre. Un idillio che si rinnova, in barba ai gossip sui presunti tradimenti di lei. Sarà veramente così o è solo facciata da happy end in bella mostra?

Foto: M. Bruni © Gossip.it