Bettarini cotto della Togni?

Stefano Bettarini di flirt in flirt. L'ex calciatore, ex di Simona Ventura, con Samanta Togni non balla solamente. Secondo Chi i due sono diventati abbastanza intimi da concedersi una serata tutta per loro al Target di Roma.
Stefano, da quando è ufficialmente single, è sempre circondato da bellissime donna, ma finora nessuna è riuscita a conquistare pienamente il suo cuore. Chissà se la ragazza lo farà a ritmo di salsa...

Della crisi, più volte smentita, tra Bobo Vieri e Melissa Satta di sussurra da un bel po'. Loro smentiscono, ma pare che l'ex velina mora non sia pazza di gioia, forse a causa anche dei problemi lavorativi: si aspettava di fare il gran salto in tv, ma finora non è successo. Magari, proprio a causa di tante incomprensioni, Bobo ha deciso di confidare le sue pene all'ex Elisabetta Canalis. Il bomber è stato avvistato sotto casa di Eli. Certo, i due hanno Andrea, il loro cane, che ancora li unisce, ma potrebbe esserci di più. Così è se vi pare.

Elisabetta Gregoraci ce l'ha fatta! Presto non sarà più 'solo' la moglie giovanissima di Flavio Briatore. Con "Scherzi a parte" le è andata male, il ruolo di prima donna le è stato soffiato dalla chiacchieratissima Belen Rodriguez, ma per lei si apre la porta del cinema. Sempre secondo Chi Massimo Boldi l'avrebbe scelta come protagonista femminile del suo prossimo film. Il suo momento è finalmente arrivato.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it