Bettarini pensa alle nozze bis

Ex bello del calcio, ha saputo ricostruirsi un ruolo tutto nuovo nel mondo dello spettacolo, grazie anche a Paola Perego che ha creduto in lui. Stefano Bettarini è un uomo diverso, maturato, che tiene alti i valori della famiglia e proiettato al futuro.

In un'intervista a Diva e Donna Stefano confessa che a dicembre divorzierà da Simona Ventura, la donna da cui ha avuto due splendidi figli. Il polverone causato dalla fine dell'unione, ampiamente raccontato dai rotocalchi, è solo un ricordo. Ora il rapporto tra l'ex coppia è più che buono e per Bettarini è arrivato il momento di ricominciare.
"Debutto nella moda con un progetto cui ho voluto dare il nome della mia compagna Siham Graini e questo è un segno molto forte per il mio futuro, chi vuole intendere intenda - spiega il co-conduttore di "Buona Domenica" - Io e lei adesso stiamo allestendo la casa in cui andremo a vivere insieme a Modena, dove ci sarà anche il centro operativo della nostra griffe".
Convivenza e una nuova attività imprenditoriale, ma anche un pensiero ai fiori d'arancio forse. E sul perché della scelta di vivere a Modena dice: "E' una città strategica perchè è vicina sia ai miei figli e alla mia ex moglie Simona, sia a Roma dove lavoro in tv, sia a Bologna dove Siham continuerà a lavorare come top manager di un'azienda di materassi".

Foto: M.Bruni © Gossip.it