Beyoncé, agli Mtv VMA la prima volta sul red carpet di Blue Ivy

Beyoncé agli Mtv VMA, i Video Music Awards 2016, ha regalato il primo red carpet da star a Blue Ivy. Mamma e figlia hanno calcato il tappeto rosso in coppia e sfilato davanti ai moltissimi fotografi presenti all'evento, emozionatissime, ma felici.

Beyoncé e la figlia Blue Ivy pronte per gli Mtv Vma 2016

"E' il mio piccolo angelo", ha scritto la popstar 34enne sul suo account sul social, dove ha postato alcune immagini che la ritraggono durante il red carpet agli Mtv VMA con la tenerissima Blue Ivy. Quest'anno papà Jay-Z ha preferito rimanere a casa. Così Beyoncé ha portato la sua dolcissima bambina di appena 4 anni e mezzo. E' stato il primo red carpet, sicuramente da sogno.
Abito adornato di piume per la cantante, firmato dall'amico Francesco Scognamiglio: è una creazione della sua prima collezione Couture. Blue Ivy per il red carpet degli Mtv VMA ha indossato un vestito in tulle da vera principessa, sulla testolina una tiara di diamanti. E sembrata un po' timida, ci sarebbe da meravigliarsi del contrario, del resto. Ma nel backstage la bimba ha dato sfogo alla sua gioia per una mise assolutamente degna di un personaggio della Disney.

La cantante con la figlia sul red carpet

Blue Ivy è al di sopra di tutto, parola di Beyoncé che l'ha voluta accanto a sé in una serata nella quale ancora una volta è stata incoronata regina. La sua performance sul palco del Madison Sqyuare Garden di New York ha entusiasmato spettatori e critica. Ha ballato, cantato, si è scatenata e ha trionfato conquistando addirittura otto premi, inclusi quelli più prestigiosi per Video of the Year e Best Female Video.
Dietro di lei Rihanna, che ha ricevuto il Michael Jackson Video Vanguard Award, la più alta onorificenza dei VMA. Ma è Queen Bey con la sua bellissima figlia a essere la numero uno assoluta del pop.