Beyoncé, cicogna in arrivo?

Si sta godendo splendide vacanze in famiglia nel Sud-Est asiatico. Ogni cosa sembrerebbe andare splendidamente per Beyoncé, anche troppo: si dice che la popstar sia di nuovo incinta. Seconda cicogna in arrivo per Beyoncé? Forse...

Beyoncé in spiaggia ricoperta di sabbia e con il ventre arrotondato: la foto social ha fatto pensare a tutti che sia incinta

Il gossip nasce per colpa di uno scatto postato sul social. Beyoncé ha mandato online una foto in cui è ritratta mentre è in spiaggia, interamente ricoperta di sabbia fino ai piedi. Solo il suo bel volto è fuori. Le sue curve sono modellate, c'è un piccolo particolare, che, però, non sfugge: il ventre arrotondato. L'immagine ha scatenato i molti 'inseguitori' e subito è scattato sul web l'allarme cicogna in arrivo.
Si è persino ipotizzato che potrebbe essere un annuncio informale di Beyoncé: far sapere al mondo della possibile cicogna in arrivo con una foto così divertente sarebbe una vera delizia. Ma, in realtà, il pancione di sabbia della cantante potrebbe anche essere uno scherzetto della figlioletta Blue Ivy che nello scatto è proprio accanto alla mamma.

La cantante si sta godendo una spendida vacanza in famiglia nel Sud-Est asiatico

Beyoncé ai tanti che glielo hanno chiesto a chiare lettere su Instagram, non ha risposto: Incinta oppure no? Solo il tempo potrà dirlo, sempre tenendo gli occhi puntati sull'eventuale pancione dell'artista. Questa è la seconda volta che si sussurra del secondo figlio in volo in pochi mesi. A settembre Jay Z aveva cambiato il testo di una canzone e subito i rumors li avevano sommersi.
Tutti rimangono con le antenne alzate. nessuno, infatti, può scordare come Beyoncé rivelò al mondo di essere in dolce attesa la prima volta: Lo mostrò al mondo intero sul palco degli MTV Video Music Awards 2011. E allora meglio tenerla d'occhio per capire se la cicogna è in arrivo o meno, potrebbe pure essere.