Beyoncé dopo il parto mostra orgogliosa le forme prorompenti: guarda

Beyoncé, 38 anni a settembre, sfoggia sul social le sue forme prorompenti dopo il parto. La cantante, che lo scorso giugno ha dato alla luce i gemelli Sir e Rumi, posa cinta da un abito rosso che mette in risalto le curve morbide. Anche i capelli sono al naturale e le cadono ricci sulle spalle.

Beyonce mostra orgogliosa le curve dopo il parto 

Dopo il parto, Beyoncé appare felice del suo fisico sinuoso e sceglie un vestito attillato. La stella della musica internazionale a differenza di tante altre celebrità non sembra ansiosa di perdere i chili presi durante la gravidanza: "Quando ti ami e ti accetti - ha detto una volta al magazine Interview - quando sei davvero consapevole di quello di cui hai bisogno e quando impari dai tuoi errori, allora la smetti di preoccuparti di quello che pensa la gente".

Beyoncé lo scorso giugno ha dato alla luce una coppia di gemelli

Parole sagge che Beyoncé a quanto pare mette in pratica nella sua vita e così mostra orgogliosa sul social il suo corpo dopo il parto.

'Bisogna sapersi accettare', ha dichiarato la star della musica non molto tempo fa 
Beyoncé sfoggia forme da capogiro dopo la gravidanza 

La pop star e il marito Jay-Z, dopo la primogenita Blue Ivy, hanno deciso di allargare la famiglia e hanno accolto con gioia i gemellini nati lo scorso 12 giungo, un maschietto e una femminuccia.