Beyoncè e Jay-Z, 1 milione e mezzo di dollari già spesi per Blue Ivy

Blue Ivy è venuta al mondo solo dal 7 gennaio, eppure ha catalizzato l'attenzione di mezzo mondo. Tutti parlano della figlia di Beyoncè Knowles e Jay-Z.
Per la neonata la coppia ha già speso più di 1 milione e mezzo di dollari.

I due hanno acquistato un cavallo a dondolo d'oro da 600 mila dollari, una poltroncina da 15 mila e un teatrino da ben 30 mila. E non finisce qui. La piccola avrà un seggiolone tempestato di Swaroski firmato Carla Monchen, 15 mila dollari, e una culla modello carrozza, 22 mila dollari. Poi ci sono i 350 mila dollari per garantire gli stessi oggetti nelle tre case possedute dai genitori e il guardaroba. "Hanno comprato un armadio pieno di abiti firmati. Sarà la bambina più cool, se la giocherà con Harper Seven, la figlia dei Beckham", ha fatto sapere un anonimo a Star. Per Blue Ivy, così chiamata perché il blu è il colore preferito da Jay-Z e Ivy contiene il numero IV in latino, che ha un significato speciale per Beyoncé, è infatti sia il giorno del suo compleanno che quello di nonna Tina Knowles e del marito, nonché del matrimonio tra la cantante e il rapper, celebrato il 4 aprile 2008, anche gioielli, come un bracciale oro e platino e un sonaglino Tiffany & Co.

"Siamo in paradiso - hanno fatto sapere Beyoncé e Jay-Z - Il suo arrivo è stato emozionante. Per entrambi, è stata l'esperienza più bella dell'intera vita". Al colmo della felicità, mamma e papà hanno subito inciso un brano per Blue Ivy Carter. E proprio attraverso la canzone, si viene a sapere di un incidente che aveva fatto temere la popstar per la cicogna futura. "L’ultima volta/l'aborto spontaneo/era così tragico/e avevamo paura di perderti/ma tu baby/sei magica", recita in musica la coppia. Talmente magica da essere già tra le pargole più ricche e famose del pianeta.

Foto: kikapress.com © Gossip.it