Beyoncè e Jay-Z, per Blue Ivy festa da 200 mila dollari

Il 7 gennaio scorso ha compiuto un anno. Blue Ivy meritava una festa di compleanno davvero indimenticabile. Beyoncé Knowles e il marito Jay-Z non hanno badato a spese, organizzando un party da ben 200 mila dollari...

La cantante ha voluto che la sala riservata agli invitati, amici e parenti, fosse tutta addobbata con piccole rose biance e rosa e per farlo nella maniera migliore ha pagato 60 mila dollari. La torta come pure le decorazioni sono costate 'solo' 1500 dollari, 20 mila, invece, sono stati spesi in giocattoli da distribuire ai piccoli ospiti: una casetta per bambini, un costume da principessa e una parure di gioielli. Fortunati pure i 'grandi', a cui è stata data in dono una penna d'oro e i biglietti dei prossimi concerti delle star.

Beyoncè, affascinata dal tema principesse, ha fatto di tutto perché Blue Ivy si sentisse appagata. Il regalo di mamma e papà, probabilmente, lo terrà preziosamente rinchiuso in cassaforte. I due le hanno comprato una Barbie con un abito pieno zeppo di diamanti veri. Ottantamila dollari per trastullarsi tra le quattro mura, tra qualche anno però. Portarla al parco o con le amiche? Quasi impossibile.

Foto: kikapress.com © Gossip.it