Le foto senza Photoshop di Beyoncé, acne e pelle grassa: guarda

Pori dilatati, pelle grassa, acne: il viso di Beyoncé appare così senza il tocco magico di Photoshop nella campagna realizzata per L'Oreal. Lo mostrano gli scatti senza ritocchi pubblicati dal sito The Beyonce World.

Beyoncé senza Photoshop nella campagna de L'Oreal

I fan di Beyoncé, 33 anni, sono andati su tutte le furie per la pubblicazione delle foto senza Photoshop della loro beniamina e hanno mostrato il loro disappunto inondando Twitter di messaggi. Il sito si è visto così costretto a togliere le foto "incriminate": "A causa degli attacchi dei BeyHive (i fan di Beyoncé, ndr), abbiamo rimosso gli scatti - hanno scritto gli amministratori, come riporta il Daily Mail - Non vogliamo causare alcun dramma, né vogliamo dare adito a guerre tra i fan. Alcuni messaggi che ci sono stati inviati erano semplicemente orribili e non vogliamo far parte di tutto questo. Volevamo solo condividere le foto per dimostrare che la nostra regina è naturalmente bella e al tempo stesso una donna normale". Le immagini, però, hanno comunque fatto il giro del Web e non è difficile reperirle. 

La pelle della cantante appare con delle imperfezioni
Questi scatti hanno fatto infuriare molti fan della famosa cantante

Beyoncé non ha ancora commentato le foto pubblicate senza Photoshop. Se alcuni fan le hanno definite crudeli, molti di loro hanno supportato la cantante, incoraggiandola: "Gli scatti non ritoccati di Beyoncé - ha cinguettato un'ammiratrice - dimostrano solamente che lei è una persona normale, con una bellezza naturale". Un'altra, invece, ha scritto: "Sono l'unica che pensa che Beyoncé non sia affatto orribile in queste foto non ritoccate?! Appare meglio di come appaio io quasi tutti i giorni". "Sai perché Beyoncé è venuta male in quelle foto? Tonnellate di trucco e luci fortissime. Comunque è bella", ha commentato ancora un altro fan. In effetti la star della musica dimostra solo di avere qualche imperfezione, come capita a tutte le donne "comuni mortali".