Beyoncé ha partorito, sono in nati i gemelli

Beyoncé ha partorito. La stella della musica internazionale e il marito Jay-Z hanno salutato l'arrivo di una coppia di gemelli, un maschietto e una femminuccia. I nomi dei bimbi sono ancora top secret.

Beyoncé lo scorso 12 giugno ha dato alla luce una coppia di gemelli

I rumors sulla nascita dei gemelli sono iniziati a circolare nelle scorse ore. Il nonno materno via Twitter ha fatto gli auguri ai nipotini appena nati.
Beyoncé ha partorito il 12 giugno ma la conferma arriva solo ora tramite l'Us Weekly che ha anche rivelato il sesso dei bambini. Fiocco rosa e azzurro per la cantante e il marito J-Zay, già genitori di Blue Ivy, 5 anni.

La cantante e il marito Jay-Z hanno salutato l'arrivo di un maschietto e una femminuccia 

In molti ora si stanno chiedendo come la coppia ha deciso di chiamare i due nuovi arrivati. Per la primogenita è stato scelto un nome particolare e forse anche per i gemelli, Beyoncé e il marito opteranno per qualcosa di originale. Ancora non si sa nulla. L'ex Destiny's Child sta mantenendo un basso profilo sull'arrivo dei suoi due bebè.

 

La gioia però è tanta. Beyoncé nei mesi scorsi ha sfoggiato orgogliosa il pancione. La seconda gravidanza era nei suoi sogni da tempo. Finalmente ha partorito e può stringere i figli tra le braccia. I piccoli, destino ha voluto, sono nati sotto il segno dei gemelli nel mese in cui negli Stati Uniti si celebra la festa del papà (la terza domenica di giugno).