GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Beyoncé è di nuovo incinta e aspetta una coppia di gemelli: 'Siamo incredibilmente grati perché nella nostra famiglia stanno per arrivare altri due componenti'

  • Beyoncé è incinta: la cantante americana darà alla luce due gemelli
  • Il marito Jay-Z e la figlia Blue Ivy non potrebbero essere più felici

Beyoncé, 35 anni, è di nuovo incinta e aspetta una coppia di gemelli. La cantante e il marito Jay-Z, 47, già genitori di Blue Ivy, nata 5 anni fa, hanno così deciso di allargare la famiglia.

Beyoncé mostra il pancione e rivela al mondo di aspettare una coppia di gemelli

Beyoncé ha dato la notizia pubblicando sui suoi profili social un bellissimo scatto in cui mostra il pancione nudo (indossa solo slip e reggiseno e ha il volto coperto da un velo): "Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità - si legge nella didascalia che accompagna la foto - Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia avrà altri due componenti e vi ringraziamo per gli auguri".

VIDEO


Beyoncé e Jay-Z si sono sposati nel 2008 e il matrimonio, in barba ai pettegolezzi, va a gonfie vele. La coppia della musica internazionale ha deciso di dare di nuovo la caccia alla cicogna e stavolta i bebè in arrivo sono addirittura due. Una coppia di gemelli.
Beyoncé potrebbe mostrare per la prima volta il pancione in pubblico durante gli attesissimi Grammy 2017. L'appuntamento è per il 12 febbraio e in scaletta è prevista, salvo forfait dell'ultimo minuto, una sua performance.

Beyoncé e Jay-Z sono sposati dal 2008 e hanno già una figlia, Blue Ivy, di 5 anni

Un insider ha raccontato all'Us Weekly che Jay-Z è al settimo cielo per la gravidanza della moglie. E' contenta anche la piccola Blue Ivy che non vede l'ora di diventare una sorella maggiore: "Sono estasiati - ha fatto sapere il bene informato - Stavano cercando di avere un altro figlio da tanto tempo e ora si sentono molto fortunati ad aspettare due gemelli. Sono al settimo cielo. Blue è felicissima di diventare una sorella maggiore".

Jay-Z, quando è nata la primogenita, affermava che il suo desiderio più grande era quello di mettere su una squadra di baseball. "Penso che mia figlia abbia bisogno di compagnia - dichiarava invece Beyoncé nel maggio del 2013 - Io sono felice di essere una sorella maggiore e sono diventata una persona molto protettiva. Voglio solo che mia figlia possa avere salute, sicurezza e una vita normale. Questa è la mia priorità". Ora la cantante è di nuovo incinta e con l'arrivo di due gemelli, sicuramente la prima figlia non sarà più sola.

scritto da Francesca Romana Domenici il 2/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota