Beyoncé e Jay-Z in vacanza alle Hawaii con Blue Ivy

Il 23 aprile Beyoncé ha salutato l'uscita del suo nuovo album Lemonade, il sesto da solista. Nelle ultime settimane la cantante è stata impegnata con una serie di concerti e appuntamenti di lavoro per promuovere il disco. Nei giorni scorsi però ha deciso di staccare la spina ed è partita per le Hawaii dove si sta godendo una splendida vacanza insieme al marito Jay-Z e alla figlia Blue Ivy.

Beyoncé e Jay-Z hanno raggiunto le Hawaii con il loro jet privato

Beyoncé per la vacanza alle Hawaii ha scelto costumi da bagno e leggeri prendisole coloratissimi. Nelle foto che ha condiviso sul suo sito Web indossa anche un abito con stampati sopra dei limoni. I frutti gialli li sfoggia pure nelle decorazioni floreali che porta tra i capelli. Insomma, in vacanza Beyoncé non perde occasione di pubblicizzare Lemonade.
Ma alle Hawaii la cantante si sta soprattutto rilassando insieme alla famiglia. Le cose con Jay-Z sembrano andare a gonfie vele. Marito e moglie negli scatti ridono, scherzano e si baciano mentre sorseggiano dei drink sugli scogli.

Beyoncé indossa un abito con stampati sopra dei limoni mentre fotografa Jay-Z che balla con Blue Ivy

Il matrimonio naviga in buonissime acque e la coppia così mette a tacere ancora una volta le voci dell'ennesima presunta crisi.
In vacanza alle Hawaii si sta divertendo un mondo pure la piccola Blue Ivy. Mamma e papà la fanno giocare e le dedicano tutte le loro attenzioni.

La cantante scatta una foto alla figlia intenta a giocare con la sabbia
Beyoncé in vacanza sfoggia un costume intero coloratissimo e indossa sul capo una coroncina di limoni
Jay-Z e Beyoncè si baciano sugli scogli

I pettegolezzi spesso vogliono la cantante di nuovo in dolce attesa. Per ora la cicogna bis sembra non aver bussato alla sua porta. Ma pare che Beyoncé e Jay-Z abbiano ben altri progetti di "espansione": sarebbero intenzionati a comprare una nuova casa. Una villa lussuosa a Hombly Hills, a Los Angeles.
Marito e moglie, stando a quanto riporta Variety, sarebbero pronti a sborsare ben 93 milioni di dollari pur di aggiudicarsi la residenza da mille e una notte.

I due cantanti appaiono felici e innamorati a dispetto dei gossip che spesso li vogliono in crisi

La casa da 2.700 mq sorge dove prima si trovava la villa di Barbra Streisand, ha 10 camere da letto e 20 bagni. Inoltre ha una spa, una palestra, una sala cinema e una piscina interna con cascata. All'esterno dispone di un grandissimo giardino con piscina, campi da tennis e da basket, un percorso trail privato e 60 posti auto.