Beyoncé e Jay Z, vacanza da sogno in Italia

Beyoncé e Jay Z hanno scelto l'Italia per trascorrere una vacanza da sogno a bordo di uno yacht di lusso, il Galactica Star, da 900 mila dollari a settimana. Le loro mete preferite: Capri, la Costiera Amalfitana e la Sardegna. Insieme alla coppia, naturalmente, Blue Ivy, la figlia di tre anni, che con mamma e papà si diverte sempre un mondo.

Beyoncé e la figlia di tre anni Blue Ivy in vacanza in Italia

Una fonte ha raccontato all'Us Weekly che Beyoncé e Jay Z adorano "la dolce vita": "Quasi ogni anno a settembre volano in Italia e in Francia e affittano uno yacht di lusso per una o due settimane". ha fatto sapere l'insider.
La famosa cantante ha deciso di condividere con i suoi 45.7 milioni di follower le foto ricordo della vacanza: in uno scatto Beyoncé posa sorridente insieme alla figlia mentre indossano delle colorate ghirlande di fiori tra i capelli, in un altro sorride mentre beve champagne a bordo dello yacht e poi posa bellissima con occhiali da sole e cappello accanto a Jay Z.
La celebre famiglia appare felice e serena durante la vacanza in Italia. Tra i due cantanti le cose vanno a meraviglia, il matrimonio prosegue sereno.

Non è la prima volta quest'anno che Jay Z e Beyoncé trascorrono qualche giorno di relax nel Bel Paese: pochi mesi fa, a maggio per l'esattezza, hanno fatto un giro in Toscana approfittando di un matrimonio celebrato a Firenze e a cui erano stati invitati: quello tra i ricco uomo d'affari Noam Gottesmam e Bianca Dunesa. In quell'occasione l'ex Destiny's Child ha dimostrato di adorare la pizza e di non saper resistere a un buon gelato made in Italy.

Beyonce rilassata e felice durante il suo soggiorno in famiglia nel bel Paese

Beyoncé e Jay Z, insomma, hanno una vera e propria passione per l'Italia e ogni volta che possono ci tornano volentieri. Come in questi fantastici giorni a bordo di uno yacht da mille e una notte.

Jay Z e Beyoncé hanno affitato uno yacht da 900 mila dollari a settimana