Beyoncé Knowles: mi sdoppio in due

Chi è veramente Beyoncé Knowles? A parte la leader delle Destiny’s Child (sempre che esistano ancora) e la fidanzata di Jay-Z (sempre che non si tratti dell’ennesima trovata pubblicitaria)?

La domanda non è tanto strana quanto sembrerebbe, perché la stessa Beyoncè avrebbe ammesso di essere attanagliata da uno sdoppiamento di personalità.
Solo che, a differenza del Dr. Jekyll, non ha bisogno di assumere alcuna sostanza: a lei basta l’adrenalina che la prende quando è sul palco.
“Non sono io, quella che balla e si dimena”, racconta infatti la popstar “ma Sasha. Io non lo farei mai e poi mai.” Come naturalmente, non indosserebbe mai quei sexy e succinti abitini che hanno contribuito al suo successo assieme, naturalmente, alla sua splendida voce. Che, per inciso, pare sia proprio la sua, e questa volta Sasha non si può prendere alcun merito.
Ma quale delle due preferisce il fidanzato Jay-Z? “Beyoncé, naturalmente!”, dichiara la Knowles. “Anche se è uscito un paio di volte con Sasha, e si è divertito molto!”

Che non sia il caso di preoccuparsi di questa rivale che chiede sempre più spazio?

Foto: Lifepress © Gossip.it