Beyoncé Knowles, un genitore super

Quando deciderà di avere un bebè, sarà un super genitore. Beyoncé Knowles e il marito Jay-Z saranno bravissimi da mamma e papà.

La pensa così Tina, madre della cantante. Secondo rumors la coppia, sposata dall'aprile 2008, è in attesa del loro primo figlio. La signora Knowles insiste nel dire che non è vero, ma, quando la gravidanza della figlia ci sarà, lei diverrà un genitore fantastico. Idem per il marito. Pare, infatti, che da zii di Daniel, il pargolo della sorella di Beyoncé di sei anni, siano bravissimi. "Sono persone positive e hanno talento - ha spiegato Tina - La pratica l'anno già fatta con Daniel. Beyoncé è molto attenta e paziente, una donna amorevole, per tutto ciò sono sicura che sarò una grande mamma".

In attesa della cicogna, la signora Knowles, che non vede l'ora di diventare di nuovo nonna, ha pure aggiunto: "La cucina è l'unica cosa che mia figlia non ha imparato, ma sono convinta che diventerà anche una buona chef, deve solo deciderlo". La popstar ha davvero tutto dalla vita, almeno secondo mammà.

Foto: WENN©kikapress.com