Beyoncé sfoggia il pancione ai Grammy2017: guarda

Beyoncé ha incantato Los Angeles con il suo pancione. La cantante ha calcato il red carpet dei Grammy2017 indossando un abito rosso che metteva in risalto le curve premaman.

Beyoncé insieme alla sorella Solange che le accarezza il pancione durante i Grammy

Beyoncé aspetta due gemelli e ha sfoggiato il pancione durante i Grammy2017.
​Adele ha trionfato facendo incetta di premi (ne ha vinti 5), ma i riflettori erano tutti puntati sull'ex Destiny's Child. L'interprete di "Hello" ha però voluto rendere omaggio alla collega in dolce attesa e quando le è stato consegnato il riconoscimento per il miglior album dell'anno, ha detto: "Non posso accettare questo premio. Sono grata, ma il miglior album è il suo, un lavoro monumentale e ben pensato, un lavoro prezioso in cui mette a nudo la sua anima". La Knowles è stata comunque premiata e non se n'è andata a mani vuote: ha vinto nella categoria best music video per "Formation" e best urban contemporary album per "Lemonade".

Beyoncé con il marito Jay-Z

La star della musica e il marito Jay-Z, dopo la primogenita Blue Ivy, tra pochi mesi saluteranno l'arrivo di ben due bebè. Ai Grammy2017 Beyoncé ha potuto contare anche sul sostegno e l'affetto della sorella Solange. In una foto pubblicata sul social si vede la sister che le accarezza dolcemente il pancione.

La Knowles con l'abito indossato durante la sua performance

Beyoncé ha inoltre deliziato il pubblico con una performance incredibile. La pop-star ha indossato un abito dorato con tanto di corona e velo in testa. Sembrava quasi una dea della fertilità.

La cantante ha ricevuto due premi durante la serata

La cantante nei giorni scorsi ha annunciato la doppia gravidanza con una bellissima foto e un messaggio pubblicati sui suoi profili social. La figlia Blue Ivy e il marito Jay-Z sono al settimo cielo e non vedono l'ora di conoscere i due bebè in arrivo.
La famiglia si allarga e Beyoncé anche durante la gravidanza appare in splendida forma. Sul palco dei Grammy la regina quest'anno è stata lei.