20/1/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Beyoncé, performance al compleanno di Michelle Obama

Beyonce Knowles
Beyoncé si è esibita durante il party organizzato per festeggiare i 50 anni di Michelle Obama. La pop star è una buona amica della First Lady e sabato sera ha cantato le sue canzoni più famose. La star della musica ha postato sul suo profilo Thumblr varie foto dell'evento, comprese quelle del suo arrivo alla Casa Bianca con la piccola Ivy Blue, loro che guardano l'albero presidenziale ancora addobbato, e mentre posa, cinta da un abito dorato, insieme ai uno dei cani di Michelle.

Anche John Legend si è esibito al compleanno della mogie del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Gli altri vip presenti erano la modella Chrissy Teigen, la star R&B Mary J. Blige, lo stilista Michael Kors, Gladys Knight, Sheryl Sandberg, Jennifer Hudson, Magic Johnson, Smokey Robinson, Al Roker, Stevie Wonder e il migliore amico di Oprah Winfrey Gayle King. Samuel L. Jackson, anche lui tra gli invitati, mentre si recava al party, ha dichiarato ai giornalisti: "Non vedo l'ora di farle i miei auguri di buon compleanno, visto che sta festeggiando questa pietra miliare nella sua vita".

Il musicista Herbie Hancock ha raccontato come Barack Obama si sia commosso nel festeggiare la consorte, sua moglie da 21 anni: "Ha detto qualcosa, con la voce spezzata, come se stesse per piangere. E' stato molto bello, un marito che parlava di sua moglie". La festa si è conclusa alle due del mattino.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!