Beyoncé presenta i gemelli Sir e Rumi: guarda

Beyoncé presenta i gemelli Sir e Rumi Carter. I bimbi sono nati lo scorso 14 giugno e per festeggiare il loro primo mese di vita, la cantante ha deciso di postare sul social uno scatto che la ritrae mentre tiene in braccio i suoi bebè.

Beyoncé presenta i gemelli Sir e Rumi 

Beyoncé e Jay Z sono diventati di nuovo genitori. Dopo la piccola Blue Ivy, hanno assaporato la gioia di salutare l'arrivo di una coppia di gemelli, un maschietto e una femminuccia.
L'ex Destiny's Child ora presenta al mondo i suoi bambini e lo fa con uno scatto social che la ritrae su un set fotografico da sogno e in cui sfoggia un look che ricorda la Venere di Botticelli, molto simile a quello scelto quando ha mostrato al mondo intero il pancione per annunciare la seconda gravidanza.

Presenta i suoi gemelli Beyoncé e per lei l'estate è  bellissima e piena d'amore. Nello scatto la star della musica appare in forma. Le forme sono mimetizzate dal look, ma sembra già sulla buona strada per sfoggiare di nuovo le sue curve mozzafiato. Intanto fa la mamma e si gode Sir e Rumi insieme, naturalmente, all'adorata Blue Ivy.