Beyonce sexy nonostante tutto

Strano, ma vero. Le bizzarrie dei divi d'Oltreoceano non stupiscono più, ma c'è da sorprendersi quando una bellezza come Beyonce Knowles confessa, senza peli sulla lingua, di essere più sexy a piedi scalzi e con i capelli sudici.

La cantante e star del film "Dreamgirls", legata per cinque anni al rapper Jay Z, ha detto in un'intervista a Cosmopolitan: "Mi piace camminare scalza e con i capelli sporchi intorno alla mia casa. Penso di essere molto attraente anche così. Ho una visione antica riguardo alla sensualità di una donna. Ritengo debba essere legata all'atteggiamento, a ciò che una è, al di fuori di come si mostri. Da bambina ho partecipato a vari concorsi di bellezza, ma odiavo essere vestita di tutto punto. Sono sempre stata un 'maschiaccio' e mi sono sempre trovata bene, perché ciò che conta è quello che sento dentro".

Vedendola oggi nelle occasioni ufficiali, si stenta a credere alle sue parole. Vestiti che lasciano poco all'immaginazione e movenze da pantera. Eppure Beyonce tra le mura domestiche, a quanto pare, è un'altra. Ma, visto il suo fisico statuario, non si possono avere dubbi. Una bomba sexy, anche con un semplice sacco indosso, rimane tale. O no?

Foto: Image.net