Beyoncé si diverte sui pattini

Che sia coinvolta nella soundtrack dell’attesissima trasposizione cinematografica di "50 sfumature di grigio"? Beyoncé ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve teaser della pellicola (con protagonisti Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steele) completato da una versione lenta e molto sexy della sua "Crazy in Love".

Beyoncé si diverte coi pattini a rotelle su una pista a Houston, Texas, sua cittá natale

La popstar non ha lasciato altri indizi su una sua presunta collaborazione, ma ha fatto felici i suoi fan condividendo delle foto della sua avventura al Fun Plex di Houston, Texas (la sua città natale), dove si è divertita con un paio di pattini a rotelle sulla pista.

La popstar si infila i pattini per qualche giro in pista dopo l'esibizione col marito per l'On The Run Tour

La 32enne, insieme al marito Jay-Z subito dopo la performance al Minute Maid Park, è ritornata bambina, passando forse più tempo per terra che in piedi sui pattini. La mamma della piccola Blue era casual in shorts di jeans, t-shirt e camicia legata intorno alla vita. Beyoncé è attualmente in tour (dal titolo On The Run) con la sua dolce metà che, dopo le date statunitensi di Chicago, Los Angeles e San Francisco, si concluderà il prossimo 13 settembre a Parigi.

La mamma di Blue é casual in shorts di jeans, camicia legata in vita e t-shirt