Beyoncé sul tappeto elastico con Blue

Niente crisi per Beyoncé e Jay-Z, o almeno così la cantante vuol fare intendere. L'ex Destiny's Child ha pubblicato sul suo sito web delle nuove foto di famiglia durante una vacanza in un qualche luogo esotico. In una di queste la 32enne salta su un trampolino elastico con in braccio la sua amata Blue Ivy, la bimba avuta due anni fa dal marito rapper. In altri due scatti Beyoncé e la dolce metà camminano di spalle in lontananza su un bellissimo giardino e Blue si gode l'acqua di una piscina seduta sul bordo con un costumino ovviamente blu.

Beyoncé si diverte su un tappeto elastico con in braccio la figlia di 2 anni Blue Ivy

La situazione familiare della popstar è stata oggetto di numerose speculazioni nell'ultimo periodo, soprattutto dopo il rilascio, lo scorso maggio, di un filmato di sicurezza di un ascensore dello Standard Hotel di New York dopo il Met Gala in cui la sorella di Beyoncé, Solange Knowles, attacca fisicamente Jay-Z per ragioni sconosciute.

La cantante e il marito Jay-Z in lontananza pronti per una passeggiata romantica

C'è chi dice che il produttore musicale abbia tradito la moglie ma che quest'ultima voglia cercare di trovare una soluzione discreta rimanendo all'interno del matrimonio per il bene della figlia. Una fonte ha addirittura rivelato che i due, attualmente in tour fino al 6 agosto, stanno partecipando a delle sessioni di terapia di coppia per risolvere i loro problemi.

La piccola Blue Ivy, con un costumino blu, seduta a bordo di una piscina