Beyoncé: "Voglio un altro figlio"

Vogue le ha dedicato la copertina. Beyoncé Knowles ha conquistato la cover dell'edizione statunitense, al pari di una top model. E lei a una modella non ha nulla da invidiare, la sua bellezza è riconosciuta in tutto il mondo (clicca qui per ingrandire la foto).

Attrice e cantante, Beyoncé è anche mamma della piccola Blue Ivy, frutto dell'amore con il marito Jay-Z. La bimba è nata poco più di un anno fa, nel gennaio del 2012. E ora la bella Destiny's Child racconta al magazine di moda di desiderare ardentemente un altro figlio: "Quando ero più giovane, ci sono stati momenti in cui ho detto: 'Io non ho intenzione di avere figli'. E poi ci sono stati momenti in cui volevo quattro bambini. Ora ne voglio assolutamente un altro, ma non so quando", ha rivelato.
Da quando è diventata mamma, ha spiegato Beyoncé, il rapporto con la sua immagine è nettamente migliorato: "Sento che il mio corpo significa qualcosa di completamente diverso. Mi sento molto più sicura del mio aspetto. Che sia più grossa o più magra, a prescindere. Mi sento molto più simile a una donna. Più femminile, più sensuale. E senza vergogna". Un'altra gravidanza, quindi, non la spaventa. E chissà che molto presto non arrivi un fratellino o una sorellina per Blue Ivy.