Biagio: "Io scarso a letto? Simona mi diceva sarò la tua schiava per sempre"

Continua il botta e risposta mezzo stampa tra i due ex fidanzati Simona Salvemini e Biagio D'Anelli. Quest'ultimo, dalle pagine di Top, ha commentato le dichiarazioni della stessa Salvemini che in precedenza aveva raccontato come Biagio a letto fosse un frana.

"Mi fa ridere. A letto facevo tutto io - ha detto il giovane - Da quel punto di vista era talmente appagata che mi diceva: 'Sarò la tua schiava per sempre'. Ha pure dichiarato che per me ha perso 12 chili e che prendeva psicofarmaci, ma ho scoperto che la sera stava a divertirsi in discoteca con Bobo Vieri. Se una donna arriva a questo, significa che è ancora innamorata". D'Anelli ha anche raccontato di non aver mai tradito la Salvemini: "Lei è l'unica donna a cui sono stato fedele. Se l'avessi cornificata, me la sarei levata dalle scatole". La loro relazione però non è mai stata semplice: "Quando veniva nel mio paese in Puglia - ha proseguito Biagio - lei faceva la star, si rifiutava di venire al bar con me, mi diceva: 'Se vogliono che vada, mi devono pagare'. Litigavamo spesso, era troppo possessiva, mi chiamava anche alle tre di notte, una volta ha lanciato uno stendibiancheria contro la mia auto". Alla domanda se con la sua ex ha ancora contatti, Biagio ha risposto: "Fortunatamente no. Tempo fa mi ha mandato un sms con scritto: 'Guai a te se parli di me ai giornali'. Basta sfogliare le riviste per vedere che lei continua a parlare di me, altrimenti non se la filerebbero. Io, per fortuna, posso parlare anche di altre persone".

E in effetti D'Anelli ha anche confermato, sempre a Top, di avere una relazione con un'altra ex gieffina, Giordana Sali: "Io e Giordana ci siamo messi assieme, sono già stato a casa dei suoi a Ostia e lei nel mio paese, a Rodi Garganico". "Quando siamo usciti dal Gf - ha spiegato Biagio - abbiamo cominciato a fare le serate assieme, dormivamo nello stesso albergo. Ci siamo conosciuti meglio, ho scoperto che è una "bonaccia" come me, un pò spartana, ed è scoccata la scintilla. Per un po' abbiamo protetto il nostro rapporto ma ora lo posso dire ufficialmente: da circa tre settimane siamo fidanzati". La Sali però l'ha definito un "farfallone": "L'ha detto solamente perchè appena usciti dal GF vedeva un viavai di donne... In qualche modo, la rendevo partecipe della mia, diciamo, frivolezza. Ma con lei adesso sono fedele". Progetti per il futuro? "Insieme stiamo molto bene, ma non siamo come tutte le coppie del GF che fanno proclami per il futuro. Ho letto che Davide ed Erinela vogliono sposarsi, che Ferdinando vuole un figlio da Angelica. Noi facciamo un passo alla volta".