Bianca Atzei, primo compleanno con Max Biaggi accanto

Bianca Atzei ha festeggiato il suo primo compleanno con Max Biaggi accanto. La cantante ieri, martedì 8 marzo, ha compiuto 29 anni. Per la mora una bella festa circondata dalla famiglia e con vicino l'uomo che le ha fatto perdere la testa.

Bianca Atzei ha festeggiato il primo compleanno con Max Biaggi accanto

Max Biaggi ha voluto celebrare il compleanno di Bianca Atzei postando sul suo account sul social uno scatto dell'artista, una delle più belle voci del panorama discografico italiano, davanti a una magnifica torta dove spicca un 29 con sopra una nota musicale. "Oggi la mia piccola ne fa 29! Ogni giorno che trascorro con te mi fa render conto di quanto sia meraviglioso averti incontrata. Happy B-Day ! #felicecomeunabimba #equilafesta #onlygoodfriends", ha commentato il centauro innamorato.
Bianca Atzei non è stata da meno. Nel pubblicare un'immagine in coppia con Max Biaggi, sempre davanti allo spettacolare dolce, ha scritto: "Il mio giorno speciale con te che lo hai reso un giorno felice #29 #mybirthday #us".

La cantante ieri, 8 marzo, ha compiuto 29 anni

Bianca Atzei si è regalata per il compleanno una cena in famiglia, insieme agli affetti più cari. Immancabile la foto di gruppo, dove si intravede Max Biaggi, sempre attaccato a lei. "I miei dolcissimi 29!! #family #happy #bianconero", ha sottolineato gioiosa.

Festa in famiglia per l'artista, con una cena al ristorante per tutti, brindisi e torta

Aveva già sento le candeline a casa durante la giornata ed espresso il suo desiderio, forse quello di un futuro di successo da vivere con il campione di MotoGP 44enne, magari pensando al matrimonio e ai figli, chissà...

Bianca, all'anagrafe Veronica, aveva già spento le candeline durante la giornata

Bianca per il compleanno ha ricevuto moltissimi auguri dai quasi 70mila fan che la 'seguono' via web. Sempre sul network il suo ringraziamento: "Il mio sorriso e' il vostro ... Grazie di cuore per gli auguri. Vi voglio bene. #29anni #mybirthday". Poi la cena festaiola 'vicino, vicino' a Max Biaggi.