11/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Bianca Atzei si è vista costretta ad annullare una data del suo lungo tour estivo: 'Sono una roccia che a volte si sgretola e devo far riposare la mia voce'

  • 'Non ho ricevuto il benestare del mio medico dopo la visita'
  • 'Ho cantato molto, non mi sono risparmiata e la voce ne ha risentito'

Bianca Atzei ha annullato un concerto. La cantante 32enne mercoledì 10 settembre si è svegliata afona, senza voce. La notizia è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram. In un lungo post ha raccontato come le sue corde vocali abbiano bisogno di riposo dopo una lunga estate piena zeppa di date.

Bianca Atzei ha problemi alle corde vocali

Bianca nei mesi scorsi ha girato tutta l'Italia con i suoi tour. I concerti non sono ancora finiti ma la stanchezza inizia a farsi sentire: "Ragazzi, purtroppo sono costretta ad annullare la data prevista per questa sera a Taurianova in provincia di Reggio Calabria, perché mi son svegliata completamente afona - scrive la cantante - Sono corsa subito da un medico qui in Calabria e non ho ricevuto il suo benestare dopo la visita alle mie corde vocali".

Il post scritto da Bianca per spiegare la situazione

"Devo far riposare un po' la mia voce - spiega l'Atzei - In questi ultimi mesi son stata in giro per l'Italia, ho cantato molto e non mi sono mai risparmiata, perché sono fatta così, e a volte capita che la voce ne risenta. Sono una roccia si, che a volte si sgretola. Sono profondamente dispiaciuta di non potervi incontrare questa sera e spero di poter recuperare la data al più presto. Ci tengo tantissimo e so quanta dedizione e importanza c'è per la realizzazione della Festa. Grazie per l'affetto e la comprensione che mi dimostrate ogni giorno. Vi voglio bene"


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.