Bianca Atzei: 'Eleonora Pedron? Ci conosciamo, la rispetto e adoro i suoi figli'

Bianca Atzei, 30 anni, parla con Oggi nel numero in edicola di Max Biaggi, uscito fuori da un incubo, dopo il pauroso incidente dell' scorso giugno a Latina. Spiega anche il rapporto che ha con l'ex del fidanzato, Eleonora Pedron, madre dei suoi figli,  Inés Angelica, 7 anni, e Leon Alexandre, 6. Il rispetto le unisce. La conosce e adora i suoi piccoli.

Bianca Atzei a 'Oggi' parla del rapporto che ha con Eleonora Pedron, l'ex di Max Biaggi

"Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano. Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni", spiega al settimanale Bianca Atzei.

Ha avuto momenti di cedimento: "Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì', devo ammetterlo: all'inizio è stata durissima".

Tra la cantante e la bionda c'è rispetto, si conoscono

Bianca Atzei però non si è mai arresa. Eleonora Pedron è andata in ospedale dal pilota per fargli visita con i figli. "L'ho trovata una cosa molto naturale", ammette la cantante. Non c'è alcuna rivalità, al contrario rispetto, con la donna che è rimasta accanto al 46enne per ben undici anni.

"Con Eleonora Pedron ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini", sottolinea Bianca Atzei, che invece è rimasta delusa da una persona di cui non vuole fare il nome, "una persona che ritenevo un grande amico e che invece, purtroppo, è stata una grande delusione. Mi ha fatto stare male, ma è meglio non pensarci".

La 30enne adora anche i due figli che il pilota ha avuto dalla showgirl 34enne